Tennis Training School ancora prima Scuola Tennis d’Italia

Per il secondo anno consecutivo la Tennis Training School Villa Candida di Foligno si piazza al numero uno in Italia tra le circa 2000 scuole tennis della penisola.

Questo il verdetto del “Grand Prix” della Federazione Italiana Tennis che in ogni stagione sportiva stila una classifica basata su parametri tra cui qualità di strutture e staff tecnico, convocazioni dei propri allievi nelle varie Rappresentative regionali e nazionali, partecipazione e risultati nei Campionati individuali e a squadre.

“Confermarsi – spiega il direttore della Tennis Training Fabrizio Alessi – è sempre difficile. Essere arrivati negli ultimi 3 anni due volte in prima posizione ed una volta secondi, significa che il lavoro svolto sta acquisendo una certa continuità che ci permette di raggiungere risultati individuali di qualità e quantità.
Dietro a questo risultato altamente gratificante c’è una continua evoluzione sia nella metodologia che nella qualità del lavoro, ma anche nel valore delle strutture. Sono in procinto di partire, infatti, i lavori che ci consentiranno di dotare e potenziare la nostra scuola di altri campi da tennis”.

 


Comments

Leave a Reply