Convenzione Teatro Clitunno

La Tennis Training School – Villa Candida ha il piacere di informare tutti i soci che è stata attivata una convenzione con il teatro Clitunno di Trevi(PG) che prevede la possibilità di acquistare per la stagione teatrale 2018/19 un abbonamento intero al prezzo del ridotto.
La stagione teatrale organizzata dal centro di produzione teatrale Teatro Fontemaggiore prevede artisti e compagnie d’eccezione a cominciare dalla prima nazionale di “Ogni ricordo un fiore” di Luigi Lo Cascio in programma il prossimo venerdì 23 novembre. Nove spettacoli dove si succedono personaggi molto popolari e percorsi artistici originali e affascinanti. Un mix che vede nella qualità degli spettacoli e dei protagonisti il suo filo conduttore. Una grande stagione che include attori del calibro di Edoardo Leo, Ettore Bassi e Simona Cavallari, Valentina Lodovini….
Gli associati della Tennis Training avranno quindi la possibilità di acquistare un abbonamento a 9 spettacoli al prezzo di €78 anziché €99. Per usufruire della promozione sarà necessario passare in segreteria a Villa Candida e ritirare la brochure firmata.

Clicca QUI per il programma completo


Comments

Leave a Reply