Break Point diventa partner della Tennis Training

Da marzo scorso Break Point è il luogo del tennis a Foligno. Grazie all’apertura del punto vendita di Via Vasari specializzato in tutto quello che ruota intorno alla pallina gialla, il locale di Massimiliano Termite e Aron Pazzaglia ha colmato la mancanza di un punto di riferimento del genere per tutti gli appassionati di questo sport della città.

In più, nei giorni scorsi, è stata stretta un’importante partnership con la Tennis Training School di Foligno, la scuola tennis numero uno d’Italia.

“Break Point – spiega Massimiliano – è nato in primis dalla passione che ho per questo sport che ho praticato fin da piccolino, per cui quando ho avuto l’opportunità di poterlo realizzare non c’ho pensato due volte. Una scelta ragionata ma anche spinta dalla passione”.

Max, che oltre a vantare un curriculum sportivo di tutto rispetto può affiancare anche anni d’esperienza in negozi sportivi, ha voluto proporre qualcosa di nuovo rispetto al concept dal classico negozio monotematico.

“Giocando e seguendo il tennis da sempre sono stato sempre molto informato e competente sui materiali, sull’attrezzatura e sull’abbigliamento. Ciò che ho voluto proporre a Foligno è un ambiente tranquillo sorridente, che trasudi la nostra passione, la stessa che cerchiamo di trasmettere a tutti. Chi viene da noi riceve competenza, professionalità ma anche un semplice consiglio per chi vuole essere solamente informato. Il nostro è un ambiente accogliente, con divanetto, tv e macchina del caffe, perché vogliamo che l’appassionato entri in negozio anche solo per vedere una partita di tennis insieme, prendere un caffe e scambiare due parole”.

Da Break Point è possibile trovare tutti i principali marchi per quanto riguarda il tecnico con una vasta scelta di accessori e abbigliamento, oltre a tutto il mondo delle corde, ambito in cui viene fornito servizio di incordatura specializzato. All’interno del negozio è possibile trovare quasi tutti i telai attualmente sul mercato, con la possibilità di provarli e scegliere quello più adatto alle proprie caratteristiche.

“Nel territorio facciamo anche delle giornate di test con le principali ditte di racchette. Inoltre abbiamo stretto una partnership importante con la Tennis Training School. Noi di Break Point aiutiamo la TTS a fornire il materiale di cui la scuola ha la necessità. Dall’altra parte la Tennis Training sceglie Break Point come punto di riferimento per le proprie necessità. Ovviamente sono previsti sconti per i soci della scuola di Via Roma e verranno infine anche sviluppati degli eventi insieme”.


Comments

Leave a Reply