SCUOLA TENNIS

MINITENNIS

Il Minitennis (fase di avviamento): si riferisce a corsi rivolti a bambini dai 4/5 anni fino ai 9/10 anni che per la prima volta si avvicinano al gioco del tennis.

Il Minitennis (pre-perfezionamento) è una fase del percorso didattico che si riferisce ad un’età degli allievi compresa tra i 7/8 ed i 10 anni che da alcuni anni frequentano la scuola tennis e mostrano particolari attitudini avendo acquisito buone
competenze.

AVVIAMENTO

Questa fase del percorso didattico è riferita a bambini che per la prima volta si avvicinano al tennis ma che hanno un’età superiore ai 10 anni.

PERFEZIONAMENTO

Questa fase del percorso didattico è rivolta a bambini dagli 11 ai 13/14 anni che hanno particolari attitudini ed hanno acquisito particolari competenze per poter ulteriormente perfezionare le tecniche del tennis.

SPECIALIZZAZIONE

Questa fase del percorso didattico è rivolto a ragazzi tra i 14/15 fino ai 17/18 anni. Sono ragazzi di spiccate attitudini che dovranno specializzare le tecniche apprese nelle precedenti fasi frequentando la scuola tennis 5/6 giorni la settimana.

PROFESSIONISTI