Al via il Villa Candida Summer Campus 2017

Un camp i cui punti di forza sono da anni incentrati nella qualità di insegnamento delle attività sportive, condotte esclusivamente da maestri laureati in scienze motorie e da professionisti che svolgono attività di insegnamento del loro specifico sport di riferimento durante la stagione invernale.

Tante le attività che compongono il ricco menu di quest’anno:  dal tennis punta di diamante della struttura per continuare con calcio, nuoto, rugby, atletica, bimbo club, hip hop e breakdance, ed inoltre la novità del 2017 il pomeriggio creativo a cura di Daniele Celli: teatro, musica, storie e riciclaggio creativo, giocando con le meraviglie della comunicazione.

Il Campus è adatto a tutti i bambini dai 3 ai 14 anni indipendente dalla disciplina sportiva che praticano in considerazione anche del fatto che lo sviluppo delle capacità coordinative è un elemento comune a tutti gli sport.

Oltre che nelle attività sportive e nella scelta delle settimane, c’è flessibilità anche negli orari considerato che i ragazzi possono optare tra quattro fasce:  9-13, 9-14, 9-17 e 14,30-17. Dunque, la tutela e protezione dei giovani sportivi, la professionalità dello staff, il divertimento dei ragazzi, ma anche la loro crescita sportiva, sono alla base del Villa Candida Summer Campus. I ragazzi avranno così l’opportunità di vivere un’esperienza indimenticabile all’insegna dello sport, del divertimento e dell’amicizia.

Previsti sconti per i periodi prolungati e per i fratelli che parteciperanno al Campus.

Per chi desidera informazioni e prenotazioni è sufficiente telefonare al 334 7088069.


Comments

Leave a Reply